Privacy
                – Gestione e Trattamento dei dati
            Cinemec
                  s.n.c.  effettua il trattamento dei vostri dati
                in ottemperanza al Regolamento europeo (UE) 2016/679 relativo
                alla protezione delle persone fisiche con riguardo al
                trattamento dei dati personali.
            Informazioni
                di carattere generale
            Si
                informano gli interessati (ex. Art.4, c.1 del GDPR)
                dei seguenti profili generali, validi per tutti gli ambiti del
                trattamento:
            
              - tutti i dati sono trattati in
                  modo lecito, corretto e trasparente nei confronti
                  dell’interessato, nel rispetto dei principi generali previsti
                  dall’Art.5 del GDPR;
 
              - specifiche misure di sicurezza
                  sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi
                  illeciti, o non corretti ed accessi non autorizzati.
 
              - Nelle pagine internet gestite da
                  Cinemec, sono presenti vari collegamenti ad
                  altri siti internet (link) gestiti da altri soggetti. Cinemec
                  non è responsabile delle pratiche sulla privacy adottate da
                  tali siti/soggetti. Consigliamo quindi di leggere le loro
                  dichiarazioni sulla privacy, che potrebbero essere diverse
                  dalla nostra.
 
              - Cinemec
                  assicura lo svolgimento di alcune attività (consulenza,
                  supporto tecnico, gestione) ricorrendo talvolta a
                  professionisti e fornitori di servizi esterni. A questi
                  soggetti richiediamo la massima riservatezza e discrezione
                  nell’uso delle informazioni di cui vengono a conoscenza.
                  Richiediamo inoltre che le informazioni vengano utilizzate
                  esclusivamente per conto di Cinemec s.n.c. Va tenuto presente
                  che in certi casi può essere necessario che Cinemec
                  comunichi le informazioni personali a pubblici ufficiali o
                  altro personale istituzionale come conseguenza di normali
                  obblighi giuridici o fiscali.
 
            
            Titolari
                del trattamento dei dati personali
            Il
                titolare del trattamento dei dati che ci fornite attraverso il
                sito internet www.cinemec.it è Cinemec con
                sede legale in  Via della Treccia 14/a 
                  50145  Firenze al quale potrete rivolgervi per
                far valere i vostri diritti come sancito dalle sezioni 3 e 4 del
                Regolamento Europeo (UE) 2016/679.
            Quali
                dati personali trattiamo?
            Cinemec
                  s.n.c. tratta diverse categorie di dati, in
                particolare:
            
            Come
                vengono raccolti i dati?
            Il
                trattamento dei dati che inserite nei form sui sito
                www.cinemec.it viene effettuato avvalendosi di procedure
                informatiche automatizzate che, tra gli altri scopi hanno anche
                quello della profilazione. I dati vengono conservati sia in
                forma digitale che in forma cartacea presso la sede legale di Cinemec
                e sono accessibili solo ed esclusivamente al personale
                autorizzato alla consultazione degli stessi. Cinemec
                osserva specifiche misure di sicurezza per prevenire la perdita
                dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non
                autorizzati. La raccolta dati da terze parti avviene con
                procedura informatica automatizzata, le modalità di trattamento
                di tali dati sono stabilite dalle terze parti che, pertanto,
                vanno considerate responsabili del trattamento di questi
                specifici dati.
            Perché
                trattiamo questi dati personali?
            Le
                finalità del trattamento dei tuoi dati personali sono diverse ma
                accomunate dalla volontà di soddisfare le tue esigenze. In
                particolare, la liceità del trattamento è data dalla finalità
                di:
            
              - Soddisfare esigenze
                  precontrattuali (es. istruzione di offerte o ordini del
                  cliente, verifiche solvibilità ecc.);
 
              - Adempiere obblighi contrattuali
                  (fornitura o acquisto di beni e/o servizi) e legali (es.
                  tenuta contabilità, formalità fiscali, gestione amministrativa
                  e contabile di tesoreria);
 
              - Gestione clienti e fornitori;
 
              - Servizi finanziari strumentali
                  alla gestione di clienti/fornitori.
 
              - Al fine di rendere ancor più
                  comprensibili i motivi della raccolta dei dati, riportiamo le
                  seguenti specifiche:
                
                  - I dati
                      che ci inviate attraverso i form di contatto sul sito web
                      www.cinemec.it, via e-mail, via telefono o social network
                      vengono raccolti e trattati col fine ultimo di ottemperare
                      alla vostra richiesta, sia essa una richiesta di
                      informazioni, di preventivo, di assistenza tecnica o un
                      ordine di acquisto.
 
                  - I dati relativi al metodo di
                      pagamento che scegliete per effettuare acquisti vengono
                      raccolti e trattati con la massima attenzione.
 
                  - I dati relativi ai vostri
                      acquisti, alle riparazioni effettuate, alle assistenze,
                      alle spedizioni vengono raccolti e conservati col fine
                      unico di permetterti di avere accesso a documenti
                      amministrativi e fiscali.
 
                  - I dati che ci inviate per
                      candidarvi spontaneamente a lavorare nella nostra azienda
                      vengono raccolti e conservati esclusivamente per
                      considerare la vostra candidatura e vengono eliminati, al
                      massimo, 12 mesi dopo la ricezione.
 
                  - I vostri dati vengono
                      raccolti, previo consenso, anche per inviarvi le nostre
                      newsletter e le nostre comunicazioni commerciali relative
                      a eventi, prodotti, offerte a voi riservate ecc. vi
                      ricordiamo che potete, in ogni momento, cancellare la
                      vostra iscrizione alla nostra newsletter o modificare le
                      impostazioni di ricezione seguendo le istruzioni presenti
                      in tutte le e-mail con mittente Cinemec,
                      oppure inviando una mail a cinemecfirenze@gmail.com
 
                
               
            
            A chi
                vengono ceduti i vostri dati?
            I dati
                che ci fornite volontariamente non saranno mai ceduti a terzi
                per finalità commerciali. Tuttavia, al fine di ottemperare a
                obblighi di legge e di eseguire misure precontrattuali e
                contrattuali si rende necessario comunicare i vostri dati a:
            
              - Banche e istituti di credito,
                  per l’effettuazione dei pagamenti;
 
              - Società di recupero e/o cessione
                  di crediti;
 
              - Professionisti e studi
                  professionali (legali, commercialisti, revisori contabili
                  ecc.)
 
              - Altre società, enti e/o persone
                  fisiche che svolgono attività strumentali, di supporto o
                  funzionali all’esecuzione dei contratti o servizi richiesti;
 
              - Tali soggetti tratteranno e, a
                  loro volta, comunicheranno a terzi i dati in qualità di
                  “titolari” o “responsabili esterni”, così come i soggetti che
                  raccolgono dati attraverso i cookies tecnici e di navigazione.
 
            
            Diritti
                degli interessati
            Potrete
                accedere a tutti i dati personali che ci avete fornito,
                richiederne la modifica o la cancellazione in ogni momento. Per
                farlo vi basterà inviare una mail a cinemecfirenze@libero.it. In
                particolare potrete ottenere la conferma dell’esistenza o meno
                di un trattamento dei vostri dati personali come previsto e
                accedere ai dati trattati, anche prima che questi vengano
                registrati, come previsto dall’art.15 del Regolamento
                (UE/2016/679). Oltre alla conferma dell’esistenza del
                trattamento, avete diritto alla rettifica o alla cancellazione
                dei dati (artt. 16-17 GDPR), alla limitazione del trattamento
                (qualora ricorra una delle ipotesi previste dall’art. 18 GDPR),
                alla portabilità dei tuoi dati (art.20 GDPR) e ad opporti al
                trattamento (art.21 GDPR). Per conoscere maggiormente nel
                dettaglio i tuoi diritti relativamente ai tuoi dati personali ti
                invitiamo a consultare
              il testo degli articoli 15, 16, 17,
                18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento (UE/2016/679).
            Reclamo
            Vi
                ricordiamo, infine, che avete diritto in ogni momento a sporgere
                reclamo al Garante europeo della protezione dei dati.